31 Dicembre 2020

100% Lindsey

Lindsey Vonn è la Campionessa: sciatrice polivalente, è stata l’atleta di punta della nazionale statunitense degli anni 2000 e 2010. Nel suo palmarès vanta, tra l’altro, un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità; è la sciatrice più vincente della storia dello sci alpino ed è uno dei pochi atleti ad avere vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in ognuna delle specialità.

Ha affidato al suo profilo instagram i suoi pensieri sulla body positivity, dopo essere stata attaccata dagli haters riguardo alcune sue foto in costume da bagno.

Ultimamente ho postato alcune mie foto in costume da bagno, il che è più spaventoso di quanto sembri. Anche come atleta ci sono commenti spietati e storie sui media che fanno a pezzi il mio corpo e ammetto che a volte mi fa male. Sono una persona normale e a volte sto scomposta, la mia pancia si piega, la cellulite sul mio sedere si vede, o non riempio bene la parte sopra del mio costume da bagno … Ma ricordo sempre come il mio corpo mi ha aiutato realizzare cose incredibili nella mia vita e sono orgogliosa di quanto sono forte. Non sono una taglia zero e per me va benissimo. Una cosa che posso promettere a tutti voi è che non ho mai usato Photoshop per le mie foto e sono orgogliosa di non essermi mai sottoposta ad alcun intervento di chirurgia plastica di qualsiasi tipo. Niente Botox, niente filler, niente mini interventi chirurgici. Letteralmente niente. Sono 100% naturale e 100% Lindsey. Quindi vorrei dire a chiunque si senta a disagio o triste per il proprio aspetto: sii forte, rimani in salute e ama te stesso, non importa quello che dicono gli haters.

Un ringraziamento speciale a tutti voi che mi avete sempre sostenuto e incoraggiato… Manteniamo viva la cultura della body positivity!

Contattaci

I love cellulite è un progetto per le donne a sostegno delle donne.

Se hai un’idea da sottoporci, una proposta di collaborazione o se anche tu odi la malefica e vuoi essere aggiornato sulle nostre attività non esitare a contattarci!