29 Gennaio 2021

Chi è @_draw_drama_ la creatrice del nostro segnalibro

Abbiamo posto alcune domande a @_draw_drama_ giovane artista che ha creato il nostro segnalibro e a cui abbiamo riservato uno dei progetti di I Love Me. Leggete e poi seguitela!

Com’è nata la tua passione? Io ho sempre disegnato in realtà, sin da piccola mi piaceva colorare e fare cartelloni per la scuola, in quinta elementare feci per puro caso un disegno che mi piaceva molto e da quel giorno non mi fermai più, ho cominciato a capire che era quello che mi faceva stare bene e che questa passione con tanto impegno sarebbe diventata il mio futuro

2 Perché creare un segnalibro? Ho sempre amato leggere e l’anno scorso in occasione della mia prima mostra ho pensato di sostituire i classici bigliettini da visita con un segnalibro. Da questa idea sono nate delle collaborazioni’ con giovani scrittori che mi hanno commissionato segnalibro che rappresentassero graficamente quello che volevano raccontare nelle loro storie.

3 Pur essendo molto giovane, i personaggi che rappresenti sono carichi di espressività e sentimenti, a cosa ti ispiri? Di solito quando le persone vedono delle opere chiedono sempre: chi è? Cosa rappresenta? Il fatto è che non so cosa rispondere perché le mie illustrazioni nascono spontaneamente, non ci penso nemmeno la mia mano disegna come se avessi un’idea chiara di ciò che voglio fare, sicuramente dentro ogni disegno esprimo involontariamente il mio stato d’animo o la mia personalità, ma preferisco che in un’opera ognuno scelga di vedere qualcosa di diverso. Per quanto riguarda l’ispirazione nell’ultimo anno ho sviluppato una vera e propria passione per i fumetti e inconsciamente vengo influenzata, ammiro tantissimo la capacità di raccontare storie ricche di significato tramite i disegni e ambisco di riuscirci anche io un giorno

Qual è il tuo modello? Non seguo un vero e proprio modello ho ancora tanto tempo per sperimentare tante tecniche e riuscire a trovare un mio stile personale, mi ispiro a tanti artisti più bravi di me che trovo sul web e cerco di prendere i loro insegnamenti e farli miei.

@_draw_drama_

Contattaci

I love cellulite è un progetto per le donne a sostegno delle donne.

Se hai un’idea da sottoporci, una proposta di collaborazione o se anche tu odi la malefica e vuoi essere aggiornato sulle nostre attività non esitare a contattarci!