29 Aprile 2020

La recensione di My Beautys World

Con ironia e leggerezza contagiose, il libro “I Love Cellulite” di Martina Semenzato affronta la “malefica” (come la definisce lei) cellulite trasformando la lotta in missione: farci innamorare di quei difetti!

Martina Semenzato racconta: «Mi sono sentita in dovere morale di dedicare un libro a questa amica fedele, costante e ostinata che accompagna la maggior parte delle donne. Ho iniziato a raccogliere articoli, frasi di libri, riviste, citazioni, contenuti dal web che affrontassero in maniera seria e ironica il tema cellulite. Poi, attraverso le vignette di Marta Battocchio le abbiamo dato forma e colore, insomma ne abbiamo fatto una vera e propria star!».

Il libro di Martina Semenzato “I Love Cellulite” racconta in maniera ironica di prenderci meno sul serio… tanto qualsiasi cosa noi facciamo lei sarà sempre lì, forse l’unica compagna che non ci abbandonerà mai!

Quante di noi sono ossessionate dalla maledetta cellulite da cercare di combatterla attraverso infiniti modi?

Creme, cremine, fanghi, gel, massaggi, tisane miracolose, palestra, dieta, macchinari e chi più ne ha più ne metta?! Ecco, tutte direi…

Insomma, il libro “I Love Cellulite” ci fa riflettere e ci spinge a non piangerci addosso, per volerci bene così come siamo senza desiderare per forza di cambiare noi stesse, con cellulite annessa!!!

Ringrazio I Love Cellulite per avermi dato la possibilità di collaborare insieme.

About us…

Sono Luciana, una ragazza che ama il mondo del beauty, della skincare e del make-up; questa passione mi ha portata a frequentare l’accademia di estetica e a partecipare ad un corso di make up artist.

Questo mondo mi ha sempre affascinata: fin da piccola, quando entravo in un centro commerciale, i negozi che più attiravano la mia attenzione erano le profumerie o dove si vendevano prodotti di bellezza e per la cura del corpo.

Da poco più di un anno ho creato anche una pagina instagram dove pubblico recensioni e i miei make-up che è ciò che amo di più!

Contattaci

I love cellulite è un progetto per le donne a sostegno delle donne.

Se hai un’idea da sottoporci, una proposta di collaborazione o se anche tu odi la malefica e vuoi essere aggiornato sulle nostre attività non esitare a contattarci!