4 Agosto 2019

Moda cellulitica: Oysho lancia Portraits

Il modo della moda si sta evolvendo e sta diventando sempre meno selettivo: Dolce e Gabbana, HM hanno già sviluppato, tra gli altri, nuove collezioni che rispondano alle esigenze di ogni genere di curva, più o meno accentuata.

Stesso discorso per Portraits, la nuova linea di intimo di Oysho che assegna ad ogni caratterizzazione femminile il suo completo: formosa, meno formosa, curvy, incinta, sportiva e non. Ogni donna è ugualmente speciale,ugualmente sexy…

L’obiettivo? Celebrare la bellezza femminile in ogni forma, a prescindere dalle possibili piccole imperfezioni, dando prova del fatto che non bisogna sentirsi “diverse” a causa della pancetta, delle smagliature o della cellulite, tutti dettagli assolutamente “normali”.” (Erika Barone per Luxgallery)

Insomma una collezione in cui ogni donna può sentirsi rappresentata, per vivere sempre con leggerezza.

Leggerezza non di culo, non di cosce, ma di animo e spirito. Una sana dose di leggerezza ci aiuterà a eliminare quei fastidiosi inestetismi dalla nostra testa e forse, se ci mettiamo un po’ di costanza, dagli occhi di chi ci giudica“. (I Love Celllulite, intro)

Contattaci

I love cellulite è un progetto per le donne a sostegno delle donne.

Se hai un’idea da sottoporci, una proposta di collaborazione o se anche tu odi la malefica e vuoi essere aggiornato sulle nostre attività non esitare a contattarci!