Serena Williams lancia sul suo profilo Instagram il nuovo abito “Twist Front Dress”, disegnato “for everybody and every BODY”, per tutti e per tutti i CORPI, per la sua linea S.
Icona di stile (dentro e fuori dal campo), Serena Williams conosce il potere che un abito è in grado di trasmettere, motivo per cui ha pensato di disegnarne uno in grado di aumentare la fiducia di ogni donna che lo indossa, dalla XS alla 3XL. “Questa collezione è ispirata alla femminilità e alla forza, chi ha detto che una donna non può possederle entrambe? ”
In un video molto divertente Serena e sei donne spiegano come si sentono dopo averlo indossato: “Sono formosa, ma così mi sento sicura nelle mie curve”, “Nonostante la mia magrezza, mi sento piccante come un peperoncino”…
Come dice la tennista “nessuno al mondo sembra esattamente lo stesso. Siamo persone diverse, abbiamo personalità diverse, abbiamo tratti diversi. Siamo tutti diversi e dobbiamo far emergere le nostre personalità “
Una curiosità, ogni pezzo ha il logo “S” del marchio inciso sull’etichetta, secondo Serena, infatti, ogni donna deve trovare la sua: “La donna “S “o la donna” Serena “è intelligente, elegante, sciocca, spontanea, sfacciata, sicura e sofisticata”.
Buon divertimento!