Je suis cellulite

i love me cellulite

I love Me e la cellulite arrivano in Francia e precisamente a Roen grazie all’influencer sandyozujka che sostiene che “toute les femmes ont des complexes, et la cellulite est un complexe pour beaucoup d’entrèe nous malheureusement. Apprenez aimer virez cellulite grace au livre de @i_love_cellulite”. E quindi facciamo nostra questa frase in italiano… tutte le donne hanno complessi e la cellulite è un complesso per molte di noi, sfortunatamente. Impariamo ad amarci e trasformiamo la cellulite grazie al libro….”.

Che la cellulite sia internazionale non ci sono dubbi, ogni donna nel mondo la conosce e moltissime donne la portano con sé fieramente o la combattono ferocemente. 

Creme, bendaggi, scrub e ogni tipo di trattamento. Scegliete quello più adatto a voi per sconfiggere la malefica, come la chiama Martina nel suo secondo libro I love Me come eliminare la cellulite e la pancia dal proprio corpo e dalla propria testa.… e come sconfiggere anche la nuova vicina di banco: la pancia!!! Un libro che si rivolge a tutti, proprio a tutti: donne e uomini che sono in perenne lotta con la loro forma fisica. 

E della sua forma fisica ne ha fatto un vanto anche l’influencer francese sandyozujka in perfetto stile I love Me. Bellissima, ironica e super fashion.

Che la cellulite sia internazionale non ci sono dubbi, ogni donna nel mondo la conosce e moltissime donne la portano con sé fieramente o la combattono ferocemente. 

Creme, bendaggi, scrub e ogni tipo di terapia è quella corretta per poter sconfiggere la malefica, come la chiama Martina nel libro I love Me come eliminare la cellulite e la pancia dal proprio corpo e dalla propria testa. Un libro che si rivolge a tutti, ma proprio a tutte le donne e gli uomini che sono in perenne lotta con la loro forma fisica. 

E della sua forma fisica ne fa un vanto anche l’influencer francese in perfetto stile I love Me